Home/Senza categoria
  • Esaurito

    Uso: Anche un gesto semplice come lavarsi le mani può rappresentare un momento autenticamente dedicato alla bellezza, soprattutto se si usa il sapone al profumo di Lavanda ogni volta che si presenta la necessità. La schiuma ricca deterge con delicatezza e le note trasparenti e pulite della Lavanda si fissano sulla pelle.

    Sostanze funzionali caratterizzanti: Estratto di Avena

  • Esaurito
    Uso:
  • Uso: per formare una schiuma dolce e fragrante basta lavorare tra le mani inumidite il panetto di sapone. Grazie alla sua formulazione calibrata, il sapone All’Olio di Argan è indicato anche per le pelli più sensibili e fragili. Sostanze funzionali caratterizzanti: Olio di Argan, Estratto di foglie di Argan, Frazione insaponificabile del Burro di Karitè.
  • Uso: lavorare per qualche istante il panetto tra le mani per generare un’ottima spuma che permetterà di detergere con delicatezza tutto il corpo. Sostanze funzionali caratterizzanti: Estratto di Liquidambar orientalis, Olio di Pistacchio.
  • Uso: insaponare piacevolmente le mani e l’epidermide del corpo: questa schiuma avvolgerà la pelle con una grande sensazione di freschezza e le regalerà le profumatissime note cipriate dell’Iris.

  • Uso: lavorare il panetto con le mani umide lasciando che si formi una schiuma morbidissima.

    Sostanze funzionali caratterizzanti: estratto di Viola del pensiero, Estratto di Viola odorata, Olio di Cotone, Idrolizzato proteico di Riso.

  • Uso:
  • Uso: adatto per tutti i tipi di pelle, anche le più sensibili, il Sapone non sapone Periplo può essere utilizzato più volte nel corso della giornata, sia per un rilassante bagno serale con tanta morbida schiuma che per una rapida e tonificante doccia mattutina.

    Sostanze funzionali caratterizzanti: Estratto di Timo, Estratto di Alloro, Alfa Bisabololo, Olio di Oliva tensioattivato,Olio di Limnante, Amido di Grano

  • Esaurito

    Uso: inumidire le mani per produrre una schiuma dolce e leggera. Dopo ogni lavaggio, la pelle è più vellutata che mai e piacevolmente rinfrescata dal verde sentore di questo prodotto.

    Sostanze funzionali caratterizzanti: Amido di Grano, Olio di Girasole biologico, Estratto di Corteccia del Pino marittimo, Estratto di Corteccia della Quercia, Estratto di Corteccia del Salice nero.

  • Uso: inumidire le mani e lavorare la Saponetta fino a quando si forma una schiuma morbida e luminosamente profumata. Sostanze funzionali caratterizzanti: Estratto di frutto di Mandarino, Estratto di foglie di Mandarino, Estratto di scorza d Arancia amara, Olio di semi di Arancia, Estratto di frutto di Alchechengi, Idrolizzato proteico d Orzo.
  • Esaurito

    Uso: applicare un velo di Crema sulla pelle delle mani e sulle unghie e massaggiare più volte al giorno, per mani che vanteranno il tocco della seta! Ottima utilizzata per ammorbidire le cuticole prima della manicure!

    Sostanze funzionali caratterizzanti: burro di Cacao, Olio di Cocco, Olio di Girasole, Burro di Shorea, Olio di semi di Camellia japonica, Frazione Insaponificabile dellOlio di Oliva, Vitamina E dai semi della Soja.

  • Esaurito

    Sostanze funzionali caratterizzanti: Estratti di foglie di Lime, foglie e rametti di Limone, corteccia di Larice e di Mimosa tenuiflora, oli di Cartamo, Pistacchio e Lentisco, idrolizzato proteico di Quinoa.

  • Esaurito

    Sostanze funzionali caratterizzanti: Estratto di fiori di Gelsomino, idrolizzato proteico di Malva e di Grano saraceno, oli di Girasole, Cartamo e Cocco, burri di Sal, Cacao e Kokum.

  • Uso: uno o due cucchiai di Bagnogel, versati nell’acqua della vasca o direttamente sulla spugna, sono sufficienti per creare una schiuma soffice e fragrante. Grazie alla delicatezza estrema della sua formulazione, il Bagnogel Assenzio può essere utilizzato per lavaggi frequenti, anche quotidiani.

  • Esaurito

    Uso: Distribuendo il bagnoschiuma con una spugna morbida si potrà immediatamente avvertire il formarsi della morbida schiuma. Dopo il risciacquo, la piacevole scoperta: una pelle rivitalizzata ed elastica, impreziosita dal soave sentore di Lavanda.

    Sostanze funzionali caratterizzanti: Estratto di Avena; Idrolizzato proteico di Frumento, Soja, Mais, Avena; Acqua distillata di Lavanda.

  • Uso: raccogliere sulla punta delle dita un poco di Crema da Barba e distribuirla sul viso fino a coprire uniformemente le zone da radere.

Titolo

Torna in cima